giovedì 5 luglio 2012


dfp #0 - policastrololol



4/7/12, presentazione milanese di "polemiche letterarie. dai novissimi ai lit-blog" (cioè dai novissimi ai novissimi) di gildona nostra policastro.




parola tremante nella notte: manuel micaletto; regia altrettanto tremante: manuel micaletto; sceneggiatura: manuel micaletto.

appendice per il forestiero:

novissimi: linea di abbigliamento intimo
lit-blog: boh
matteo fantozzi e la romagna: il poeta è un friggitore




















(niente RINO E LA SUA BAND, niente pinguini saltini, niente canzoni di simone per farla svagà sta povera gente: poeti della romagna e del ticino e insomma poesia assortita dalle 20:30 alle 22:45, strategicamente posti PRIMA del rinfresco. AFFAMIAMOLI così gli infliggiamo le poesie nostre e belle).

circa il poeta svizzero FABIANO ALBORGHETTI: sul suo sito ufficiale ha la fotogallery zeppa di foto di lui, brutto, in posa (http://www.fabianoalborghetti.ch/Photogallery/tabid/58/language/it-IT/Default.aspx), ma quello che più mi fa impazzire è l'avvertimento "nota: per salvare l'immagine posiziona il mouse sulla foto, clikka col tasto destro e scegli "salva immagine con nome". rinominare l'immagine e aggiungere .jpg" (presente anche in inglese, non si sa mai). non tanto l'esigenza di specificare un meccanismo noto a tutti (ma evidentemente il buon FABIANO deve ritenerlo esoterico a tutta birra), quanto il fatto che A FABBIA', MA CHI TE SE INCULA, CHI LE VOLE LE FOTO TUE! A STRONZO!

Nessun commento:

Posta un commento