mercoledì 4 aprile 2012


plandeclivage_b's 15 worst tweets (what) ever (2 luglio 2011 - 4 aprile 2012)



I. stati d'animo non proprio interessanti. stati interessanti come sopra. risultato finale interessato. tutto sempre e solo per cause naturali. 


II. abituarsi a una funzione terapeutica, curativa di. non mi è ben chiaro il concetto. semmai fissare beati uno schermo per ore, quello sì che. 


III. far sì che tutto si autoalimenti da sé, apparire chiari, per l'amor del cielo. magari in trasparenza, per smussare un'incongrua silhouette. 


IV. sempre in mente un'eventuale posa ridicola degli agenti provocatori nel corso di una manifestazione, convinti di avere il ghigno migliore. 


V. una vorticosa entusiasmante picchiata su mulini a vento roteanti le proprie pale a velocità per nulla clamorose ma certo sicuramente letali. 


VI. l'horridus può vestirsi di tutto punto, ma sulla giacca avrà pure un paio di macchie di tequila. s'è ubriacato prima di scrivere una poesia. 


VII. possibile che esseri umani sentenzino sulla "tendenza all'irrigidimento del membro... della frase" senza conseguenze? che sia pure legale? 


VIII. se è possibile che capiti di rimanere in una via concentrica dove osservare senza rimedio il ristagno dell'acqua durante una perturbazione. 


IX. se invece non sembra giusto capitolare sui motivi di presenza in questa impropria matrice permanentemente squarciata in mezzo al ghiaccio. 


X. esercitarsi a non precipitare di schiena e capovolgersi ancora, correndo nel proprio cranio per tutto un tempo rischioso, indecifrabile. 


XI. accendo: sulle prime non voglio spegnere: dopo poco spengo: ora ricordo di aver spento molto prima: devo spegnere piano, sottovoce: spengo. 


XII. disfunzionalità: prodotto ideologico-idoneo, a prova di pelli e diver(ti/si)coli, atto a mantenere l'anormalità fisiologica della coscienza. 


XIII. santa emanazione dell'onu, t'invoco, eliminaci dalle cose pericolose: dagli spigoli dei mobili, dall'antimilitarismo, dalla divina commedia. 


XIV. uno sviluppo di nuove tecniche atte ad arginare la dinamica propulsiva del giramento di coglioni che mi prende quando leggo certe cose. 


XV. @fabio_teti ricapitolando: un uovo, pangrattato, farina, una spolverata di poesia civile, olio di semi, un "tot" di "q". deep fried poetry.

Nessun commento:

Posta un commento