martedì 12 luglio 2011


trou(sse) (iv)

cor de rosa, core mio core, mio tatuaggio alla spalla. anelli per piercing intercostali, il trapano parte oscillando, tenuto da una mano. core mio, ho provato a fabbricare una bomba con una punta al cobalto, in mancanza di uranio impoverito. mi servirebbe per inserire un dilatatore alla quarta vertebra cervicale. niente, nemmeno mc gyver. cosa mi dite dei torni al vadium per fori ossei? l'ultima volta ho usato una canna da pesca. la canna da pesca è in alluminio acciaioso, si fonde a mille gradi. il calore si propaga fino al tappo in plastica, che poi salta. il tappo, saltando, provoca una lesione ad un organo interno a scelta, sempre che sia rivolto dalla parte giusta. la parte di organo compromessa può essere cauterizzata e diventare tatuabile. cor de rosa, core mio core, ho scelto un disegno di rosa.

Nessun commento:

Posta un commento