lunedì 13 giugno 2011


caleidoroscopo : 13 giugno 2011

Seconda puntata del nostro accuratissimo oroscopo settimanale. Le stelle, come al solito, preannunciano grandi cambiamenti. Grande rilievo questa settimana per i segni d'acqua anche a causa della concomitanza con il referendum. Non vogliamo però dare alcuna connotazione politica al nostro oroscopo né, tantomeno, suggerimenti in virtù via di una postura che non ci appartiene. Quattro sì. Registriamo che una delle visite risultanti dalle statistiche del blog indica che un malcapitato è arrivato sul caleidoroscopo di Plan de clivage digitando la query "oroscopo ariete 9 giugno 2011 denaro". La cosa ci ha sinceramente turbato e ce ne scusiamo.


-


Ariete: niente soldi anche questa settimana, ci spiace. nessun esborso in vista, ad ogni modo. tutti cercheranno di farvi saltare i nervi, non abbiate paura, a partire dai familiari più stretti fino agli sconosciuti. se siete dei barman, non riuscirete a far girare lo shaker come dovuto, e questo vi cadrà rovinosamente. Settimana umida.


Toro: niente da fare, anche quest'anno la vostra squadra rimane in una categoria inferiore. vi sentite come dei rolandobianchi a bagnomaria, sempre in attesa del salto di qualità. non capite ciò che vi stiamo dicendo? niente paura: non si tratta della supercazzola, ma soltanto dell'infallibile previsione delle stelle. Settimana oracolare.


Gemelli: tutte le esperienze che farete durante questa giornata vi consentiranno di rivedere le vostre priorità, come ad esempio i rapporti con la vostra domestica o l'entità delle bollette telefoniche. all'orizzonte si preannunciano grandi sconvolgimenti, quali il dimenticarvi di andare a votare al referendum. non preoccupatevi, causerete soltanto il non-raggiungimento del quorum (siete il cosiddetto "+1" dopo il 50%). Settimana ostile.


Cancro: segno d'acqua. sguazzate da qualche tempo in stagni torbidi, colpa dell'influenza di Plutone, che come ricordiamo è un astro non molto avvezzo all'igiene. in questa giornata sarà meglio non essere logorroici e controllare ossessivamente possibili errori di sintassi, che potrebbero scaturire dalla vostra loquela. Settimana autoptica.


Leone: la vostra impazienza non vi lascia ragionare, specie se si tratta di questioni importanti, come ad esempio vostro look o il parquet imbarcato che vi fa inciampare per colpa delle assi traballanti. di certo sarà il caso di rivedere i contributi della badante di uno dei vostri genitori, di sicuro non sono adeguati. si verifica l'impossibilità di stirare i calzini. Settimana scivolosa.


Vergine: volete risolvere una situazione in particolare, ma non è detto che in questa settimana ne sarete capaci. alzi la mano chi non ha mai desiderato di conoscere l'esito di un esame universitario, o di un appuntamento galante, o magari di un progetto edilizio abusivo in puro stile contemporaneo. bene, le stelle vi indicheranno la strada. attenti a come vi comportate nei rapporti interpersonali, soprattutto con i vicini di casa. Settimana ostica.


Bilancia: le stelle dicono che la vostra giornata sarà meravigliosa. noi però vi suggeriamo di fare particolare attenzione al cielo: essendo nuvoloso, non è che le stelle si vedano molto bene. suggeriamo l'utilizzo dell'ombrello in funzione difensiva contro i malintenzionati, visto che in caso di pioggia vi si romperà e sarete costretti a comprarne uno di bassissima qualità, ergo come sopra. Settimana solare.


Scorpione: segno d'acqua. non vi conviene andare troppo controcorrente, di certo non potete pensare di averla vinta in continuazione. settimana comunque di grande serenità, senza ostacoli veri e propri sul vostro cammino. fate particolare attenzione agli sgambetti dei vostri colleghi d'ufficio, sempre pronti a mettervi i bastoni fra le ruote. Settimana difensiva.


Sagittario: avete perso lo smalto, siete bloccati, anche con la schiena, per qualcuno, ed amareggiati. suggeriamo di passare un'intera giornata al centro commerciale, giusto giusto per farvi tornare la voglia di lavorare. buttate l'occhio alla spia della riserva sulla macchina, state tirando un po' troppo per le lunghe l'autonomia. paletta in vista. Settimana attenta.


Capricorno: questa settimana vi concederà un grande spirito di iniziativa, appropriato per mettervi in testa che dovete studiare per i prossimi esami, oppure ottemperare alle vostre scadenze lavorative, e non c'è santo che tenga. la vostra fotocopiatrice in ufficio vi crea problemi, ed è probabilmente colpa della vostra scarsa attitudine alla manutenzione delle cose. Settimana ferma.


Aquario: non siete di un segno d'acqua, a dispetto del nome. ciò che è sicuro è che i vostri debiti di gioco dovrebbero, possibilmente, non superare l'attuale soglia. ripiegate sul poker fra amici e datevi una regolata sulle puntate. grandi stravolgimenti della vostra vita in futuro, un classico delle previsioni stellari, anche se voi non li avete mai richiesti. Settimana incendiaria.


Pesci: segno d'acqua. non stupisce che siate sempre voi, ad essere l'ultimo segno. di certo non si tratta di una casualità, deve esserci una motivazione. la vostra previsione per questa settimana, dataci sempre dalle nostre care stelle, è di un completo cambiamento delle abitudini. cominciate a controllare se in casa non vi manca niente, me ne hanno raccontate delle belle, sul vostro conto. Settimana oddio.

1 commento:

  1. per chiarezza, ricordiamo che lunedì 20 e 27 giugno il caleidoroscopo non uscirà. tra i tanti impegni, spicca come al solito l'opposizione di plutone, astro avverso fin da subito al nostro oroscopo. a presto.

    d.b.

    RispondiElimina